Giampietro Service Snc - Giulianova, Provincia di Teramo
Indirizzo: Via Montello, 18, 64021 Giulianova TE, Italia.
Telefono: 0858006305.
Specialità: Assistenza clienti per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Giampietro Service Snc
⏰ Orario di apertura di Giampietro Service Snc
- Lunedì: 08:30–12:30, 15–19
- Martedì: 08:30–12:30, 15–19
- Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
- Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
- Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Introduzione a Giampietro Service Snc
Giampietro Service Snc è un'azienda situata in Indirizzo: Via Montello, 18, 64021 Giulianova TE, Italia, che offre servizi di assistenza per elettrodomestici. Con un telefono ufficiale al 0858006305, l'azienda è facilmente raggiungibile per qualsiasi richiesta di assistenza. Non disporre di un sito web formalizza ulteriormente la loro disponibilità a offrire un servizio diretto e personale.
Specialità e servizi offerti
Le specialità di Giampietro Service Snc includono l'assistenza clienti per elettrodomestici. Questo significa che l'azienda è specializzata nella riparazione e nel servizio di manutenzione di vari elettrodomestici, garantendo alti livelli di qualità e soddisfazione del cliente. Tra altri dati di interesse, si segnala l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e i servizi di riparazione.
Opinioni e valutazioni
Con una media delle opinioni di 4.5/5 su 44 recensioni su Google My Business, è evidente che Giampietro Service Snc ha saputo costruire un buon rapporto con i suoi clienti. Questo risultato è stato possibile grazie alla gentilezza e professionalità del personale, come dimostrato da una recensione che narra di un cliente che, avendo un problema con il suo aspirapolvere, ha ricevuto un consiglio efficace e gentile per risolvere il problema del cattivo odore. Questo si traduce in un servizio personalizzato e in un atteggiamento proattivo verso i problemi dei clienti.