La guida principale Foxstream è quello di raggiungere l’eccellenza nella loro area di competenza e la partnership con i migliori giocatori dell’ecosistema, dando ai propri clienti le migliori soluzioni e tecnologie, così come la libertà di scegliere i loro fornitori preferiti.
Ecosistema della sicurezza
La priorità di Foxstream è quello di garantire che le loro soluzioni possono essere integrate con le soluzioni dei più grandi produttori del settore:
- Integrazione con i ricevitori di allarmi
- Integrazione con piattaforme VMS
- Integrazione con Stazioni Centrali di monitoraggio
- Integrazione con i partner tecnologici (telecamere, encoder, DVR, NVR, etc.)
- Integrazione con apparecchiature di terze parti
- Compatibile con gli standard di settore e le sue principali alleanze tecniche (AN2V, USPT-T, etc.)
Collaborazione con
laboratori di ricerca e sviluppo
Foxstream lavora in stretta vicinanza con l’UMR (unità di ricerca mista) Liris, che fa parte del Centro Nazionale per la Ricerca Scientifica (CNRS) francese, un’istituzione di ricerca e sviluppo conosciuta in tutto il mondo. La nostra partnership si basa su un accordo siglato con l’Università di Lione ed a livello nazionale con il CNRS, che permette a Foxstream di beneficiare di molti scambi con la comunità di ricerca. Questa partnership ha permesso a Foxstream a partecipare a decine di conferenze internazionali da Singapore a Las Vegas, per presentare il nostro lavoro ed essere sempre vicino ai più recenti sviluppi nella comunità scientifica.
Partecipazione in progetti collaborativi
Foxstream è un partecipante attivo in numerosi progetti nazionali in tutta la Francia. Aiutiamo, ad esempio, il servizio di indagine sulla scena del crimine.
Foxstream è un membro del progetto Yellow, che mira a creare un software di rilevamento e di allarme per migliorare la sicurezza di lavori stradali. Questo progetto è guidato da LUTB Trasporti e Sistemi di Mobilità ed è stato recentemente selezionato nel 19 ° round di finanziamento ministeriale di Francia. Nel 2013, più di 100 incidenti gravi sono stati registrati sulle strade di Francia. Il progetto Yellow si basa su un sistema di avvertimento di collisione ed è composto da due elementi principali:
- Rilevamento di veicoli che entrano nella zona critica di collisione. Questo rilevamento si basa su rilevatori termici che sono integrati nelle insegne luminose (come frecce di traffico), che alimentano il motore VCA fornita da Foxstream.
- Sistema di avvertimento visivo per il personale e le opere di segnalazione sul sito.
Promotore del progetto: Aximum