La guida principale Foxstream è quello di raggiungere l’eccellenza nella loro area di competenza e la partnership con i migliori giocatori dell’ecosistema, dando ai propri clienti le migliori soluzioni e tecnologie, così come la libertà di scegliere i loro fornitori preferiti.
Collaborazione con laboratori
di ricerca e sviluppo
Foxstream lavora in stretta vicinanza con l’UMR (unità di ricerca misto) Liris, che fa parte del Centro Nazionale per la Ricerca Scientifica (CNRS) francese, un’istituzione di ricerca e sviluppo conosciuta in tutto il mondo. La nostra partnership si basa su un accordo siglato con l’Università di Lione ed a livello nazionale con il CNRS, che permette a Foxstream di beneficiare di molti scambi con la comunità di ricerca. Questa partnership ha permesso a Foxstream a partecipare a decine di conferenze internazionali da Singapore a Las Vegas, per presentare il nostro lavoro ed essere sempre vicino ai più recenti sviluppi nella comunità scientifica.
Integrazione aperta con diversi produttori
La priorità di Foxstream è d’essere compatibile con i migliori produttori del settore:
- Libera scelta di telecamere
- Integrazione con piattaforme statistici esterni, software di gestione degli allarmi (come Everbridge), o applicazioni dedicate per informare i passeggeri o segnaletica pubblica
- Compatibile con gli standard internazionali (ACI-NA …)
Use telecamere esistente
Foxstream utilizza telecamere in rete esistente per ottimizzare e ridurre al minimo i costi d’installazione e di funzionamento, che consente di aumentare il ROI sugli investimenti esistenti.